
Tutti i diritti sono riservati © Associazione Nazionale Avvocati Toga d'Oro - ANTOR (CF 96601520586)

L'Associazione Nazionale Avvocati Toga d'Oro - ANTOR è costituita nel rispetto dell'art. 36 e ss. del Codice Civile.
ANTOR è un’associazione apartitica, autonoma e indipendente, non ha scopo di lucro e adotta uno statuto a base democratica.
Agli Avvocati con anzianità di iscrizione all’Albo di cinquanta anni viene conferito dal consiglio dell'ordine il riconoscimento della Toga d’oro.
ANTOR ha lo scopo di valorizzare il prezioso bagaglio culturale, sociale, umano ed esperienziale dei soci avvocati Toga d'Oro, impedire che il valore di tale patrimonio si disperda e metterlo a disposizione della categoria forense, delle altre categorie professionali, della società e delle istituzioni nazionali ed europee.
In tale prospettiva ANTOR intende contribuire alla elaborazione dei progetti di riforma della giustizia italiani e comunitari, nonché promuovere iniziative di carattere culturale, attraverso l'organizzazione di seminari, convegni, giornate e corsi di studio e formazione.
Per raggiungere efficacemente le proprie finalità, ANTOR promuove altresì la nascita di enti, associazioni, società e fondazioni che svolgano attività ed abbiano scopi analoghi ai propri.
ANTOR ha sede in Roma alla Via Ottaviano 91.
Il Presidente pro tempore è l'avvocato Gabriele D'Ottavio.
Tutti i diritti sono riservati © Associazione Nazionale Avvocati Toga d'Oro - ANTOR (CF 96601520586)